UN TRANQUILLO DICEMBRE DI BOTTE
August 6, 2019WARRIORS RULES
August 6, 2019
Domenica 4 Novembre 2018
Warriors Verona presenti ai campionati internazionali targati Kombat League, capitanati dall’ head coach Damiano Bertoli e dal coach di K1 Stefano Stainero. Esperienza più che positiva, che ha dato la possibilità ad alcuni nostri guerrieri di esordire negli sport da combattimento e di confermare il livello sempre più alto di una squadra che ormai si può considerare una famiglia.
Di seguito riportiamo i risultati:
MARTINA TODESCHINI: Tantissima grinta per la piccola Martina. 4 round belli intensi che purtroppo non hanno portato al risultato sperato, ma che comunque, hanno confermato lo spirito guerriero della nostra giovane Warrior.
NICOLA MEAZZO: Grande prestazione del nostro Nicola che nel Grappling arriva in finale e si porta a casa il primo posto.
GIOIA MARINO: Parte molto decisa la nostra Gioia tenendo testa all’ avversaria fino al 4 round. Cede il passo all’ extra round portando a casa un notevole bagaglio di esperienza.
ANOUAR EL HARITHY: Esordio per il nostro Warrior che partecipa alla sua prima gara di MMA light dopo appena 3 mesi di allenamento sotto la guida di coach Steiner. Tanta voglia di fare e prima esperienza molto positiva dal punto di vista tecnico. I risultati arriveranno presto.
NICOLA MASCHIO: Esordio anche per Nicola nella Kick Boxing Light. Dimostra sul tatami di avere molta grinta e molta determinazione. Perde al terzo round, ma tanta soddisfazione per il duro lavoro fatto in allenamento.
ALESSANDRO AVESANI: purtroppo giornata no per il nostro Alessandro che esce al primo turno nel Grappling per ghigliottina su una proiezione. La prossima volta saprà come rifarsi.
NICOLÒ RAMA: Buona prestazione per il nostro Nicolò che finalizza i suoi avversari e dopo due match porta a casa il primo posto nel Grappling.
ALI YOUSSAN: Primo match anche per Ali. Molta tecnica e molta tenacia ma trova un avversario con più esperienza di lui. Il risultato non è quello sperato, ma la soddisfazione per il match fatto non manca.
ALESSIO BIOLCHINI: bel match nelle MMA light per il nostro Alessio, che purtroppo per un errore dà la vittoria all’ avversario.
MARIANNA SEGHETTO: Tanto duro lavoro che porta finalmente dei frutti. La nostra Warrior porta a casa una bella vittoria dopo una vera e propria guerra di tre round dominati dall’ atleta veronese che porta a casa match e primo posto nella K1 Light.
Dietro ogni gara c’è molto duro lavoro di preparazione coordinato dai nostri coach. Come squadra ci poniamo tutti lo stesso obbiettivo e ci sosteniamo a vicenda per arrivare all’ unico obiettivo che ci soddisfi: Vincere!
Un grazie particolare vanno all’ onnipresente Damiano e al coach di K1 Stefano Stainero che ha l’arduo compito di introdurre le nuove leve nel mondo delle arti marziali trasmettendo valori quali passione, rispetto, dedizione e disciplina.
Gli altri parlano…noi combattiamo! SEE YOU ON THE MAT