CHI SIAMO

La Nostra Storia

A.S.D. Warriors Verona Fight Team nasce nel 1997 come progetto per la divulgazione degli sport da combattimento grazie ai fratelli Luca e Damiano Bertoli uniti, da sempre, dalla passione per le discipline lottatorie e da ring. Influenzati dal padre, fiero judoka, iniziarono il loro percorso sportivo rispettivamente all’ età di 10 e 6 anni.

 

Successivamente Luca, il più grande, sceglierà la strada della lotta diventando uno dei migliori grappler e tecnici italiani in circolazione mentre il piu’ giovane Damiano, agonista di judo per oltre una decade, si dedicherà, in primis, allo studio della boxe e della Kick boxing per poi passare, come il fratello, alla lotta no-gi e, in seguito, specializzarsi all’ estero nelle spettacolari Mixed Martials Arts. 

Da più di 20 anni l’A.S.D.Warriors Verona Fight team si dedica all’insegnamento degli sport da combattimento, in particolare GRAPPLING, KICKBOXING/K1 e MMA

Grazie alla costante formazione dei nostri allenatori, gli atleti del Team Warriors hanno ottenuto importanti risultati nelle piu’ prestigiose promotion nazionali e internazionali, a partire da FENASCO,FEDERCOMBAT, CISCO, PRORING KOMBAT LEAGUE, ADCC, WTKA, IMMAF, VENATOR FC, MAGNUM FC, TWINS MMA (Bulgaria) e Familia Fight Night (Germania), SHOOTERS MMA (Svezia), WFC (Slovenia), ed in altrettanti eventi in Austria, Olanda, Svizzera, Francia.

A.S.D. WARRIORS VERONA FIGHT TEAM non è solo sinonimo di eccellenza sportiva ma anche di fedeltà, disciplina e lealtà, principi che i nostri allenatori trasmettono ai proprio atleti e sui quali si basa l’intero lavoro dell’ associazione.

Dal 2013 il team capitanato dai fratelli Bertoli si trova stabilmente in via Ciro Ferrari 11 grazie alla collaborazione nata con la palestra Mad’ For Fit.