Su Di Noi
La Nostra Storia
A.S.D. Warriors Verona Fight Team, nasce nel 1997 come progetto per la divulgazione degli sport da combattimento, grazie ai fratelli Luca e Damiano Bertoli uniti, da sempre, dalla passione per le discipline lottatorie e da ring. Influenzati dal padre, ex judoka, iniziarono il loro percorso sportivo agonistico rispettivamente all’ età di 10 e 6 anni.


Dopo un felice trascorso agonistico, Luca, il più grande, sceglierà la strada della lotta, diventando uno dei migliori grappler e tecnici italiani in circolazione, mentre il piu’ giovane Damiano, agonista di judo per oltre una decade, si dedicherà, in primis, allo studio del pugilato e della Kick boxing, per poi ripassare, come il fratello, alla lotta no-gi e gi. Ma questo non bastava. La sua passione lo spinse a specializzarsi gia' dal 1998, soprattutto all’estero nelle spettacolari Mixed Martials Arts, combattendo come professionista. Pioniere delle MMA italiane.
Ora e' considerato uno dei migliori tecnici italiani di Mixed Martial Arts. Tecnico nazionale e formatore di allenatori ed istruttori di sport da combattimento per le principali federazioni di M.M.A.
